FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_I Toscani nel Mondo a sostegno di Corri la Vita

I Toscani nel Mondo sostengono Corri la Vita, la manifestazione sportiva di solidarietà che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno e si terrà domenica 28 settembre a Firenze. Nel 2013 sono stati in 30mila gli iscritti a quella che è la più grande corsa benefica non competitiva d'Italia.

Sono oltre 200 i personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo tra i testimonial di Corri la Vita - tutti consultabili sul sito www.corrilavita.it - tra cui la comica Luciana Littizzetto, il presentatore Carlo Conti, i cantanti Alex Britti e Luca Barbarossa, Chef Rubio, l’attore Neri Marcorè e giocatori della ACF Fiorentina Borja Valero, Juan Cuadrado, Manuel Pasqual e Gonzalo Rodriguez.

Tutti i toscani all’estero che vogliono contribuire alla raccolta fondi possono iscriversi online a Corri la Vita e dare il loro contributo, anche se non potranno partecipare fisicamente alla corsa.
Per le iscrizioni online: clicca qui
Sul sito di Corri La Vita c’è anche la possibilità di effettuare una donazione libera: clicca qui

I fondi raccolti saranno destinati alla LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze per il sostegno al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia che opera nel settore delle cure palliative, al “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research” e a SenoNetwork Italia Onlus.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook