FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_Il gruppo toscano Bassilichi si espande all'estero

Bassilichi si espande all’estero: il gruppo toscano con sede a Monteriggioni ha acquisito il 51% del capitale di Ars Blue, società serba con sede a Belgrado specializzata nello sviluppo e nell’installazione di piattaforme software per la gestione di transazioni attraverso Pos, Atm, chioschi self service e device mobili.

Ars Blue ha brevettato una tecnologia avanzata che consente a banche, istituzioni finanziarie e società di servizio di gestire e monitorare in modo completo e sicuro tutte le transazioni effettuate con carte di credito, carte di debito e prepagate, e anche tutti i pagamenti in modalità mobile con smartphone e tablet. Questa suite innovativa, costitutita da due piattaforme e multilingua, è certificata da Visa e Mastercard per le sue caratteristiche e per la sua estrema flessibilità e vanta installazioni in 3 diversi continenti: Europa (Albania, Bosnia and Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia e Svizzera), Africa (Nigeria, Benin, Togo, Camerun) e Asia (Turkmenistan).

“Oggi annunciamo una tappa fondamentale nella storia della nostra azienda perché con questa operazione completiamo la nostra offerta e consolidiamo la nostra presenza all’estero – ha dichiarato Marco Bassilichi, presidente di Bassilichi S.p.A. – ora siamo realmente in grado di cogliere nuove opportunità di business nell’ambito dei sistemi di pagamento e di competere con successo a livello internazionale”.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook