FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_Il Carnevale di Viareggio a Singapore e Dubai

Il Carnevale di Viareggio, dopo essere stato ospite a Singapore, farà tappa anche a Dubai. "Stiamo già lavorando anche per questo" ha spiegato il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini all'indomani della performance di uno dei carri di cartapesta al Gran Premio di Formula Uno di Singapore. "Abbiamo già avviato i contatti - spiega Alessandro Santini - per il gran Premio di Dubai. Per il Carnevale di Viareggio sarebbe una importantissima vetrina".

Santini è entusiasta della promozione ottenuta a Singapore, con gli spettacoli de 'La Ballerina', opera di Lebigr, Roger e Arnaldo Galli vincitrice dell'edizione 2004 del Carnevale.
"L''opera è rimasta nell'area palco di fianco al circuito di Formula Uno per tutta i tre giorni di manifestazione. Lì si sono esibiti artisti di fama internazionale come Katy Perry e Maroon 5: ossia la Ballerina e il Carnevale sono stati visti da circa 350 mila persone, più altre 28 mila dai posti a sedere". "Abbiamo invitato a Viareggio il pilota campione del mondo Davide Valsecchi - conclude Santini - e la responsabile dell'istituto di cultura italiana a Singapore".

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook