FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_Arte: tre gallerie toscane volano in India

Tre gallerie italiane, tutte toscane, si sono unite quest'anno alle 40 internazionali e alle 55 indiane che hanno partecipato alla 5° India artFAIR di New Delhi, diventata ormai uno degli appuntamenti più importanti nel mercato dell'arte asiatico.
Oltre alla Galleria Continua di San Gimignano, veterana negli appuntamenti artistici indiani, quest'anno hanno voluto aderire all'appuntamento anche la MK Search Art di San Giovanni Valdarno e la Poggiali e Forconi di Firenze.

"E' la prima volta che siamo qui - ha commentato Lorenzo Poggiali - ed abbiamo registrato un grande interesse per gli artisti che abbiamo proposto e per le fotografie di Davide Bramante e Luigi Pignatelli. E' ovvio che sapevamo già che per sfondare in un paese grande come l'India, dovremo insistere anche in futuro. Ma crediamo molto di più nel pubblico indiano che in quello della Cina, molto più chiuso e meno incuriosito dalle novità che vengono dal mondo occidentale".

Nel complesso questa edizione della India artFAIR ha riunito 102 espositori di 23 paesi e ha spostato la sua sede in padiglioni più ampi che in passato. Le quattro precedenti edizioni sono state visitate da 260.000 persone ed anche nel 2013 la risposta del pubblico e degli intenditori sembra essere stato particolarmente grande.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook