FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_E-commerce: una bottega virtuale per l'artigianato toscano

L’artigianato toscano si promuove e si compra on line: così ecco che arriva ArtShop, un nuovo strumento per le imprese toscane. Un sito con una caratterista in più rispetto agli altri perché si arricchisce dell’e-commerce, consentendo quindi ai “navigatori” anche l’acquisto del prodotto prescelto.
Ceramiche, lampadari, cornici, cappelli, cuscini ed oggetti preziosi, sul sito www.artigianatoartisticonline.it una vasta scelta del top dell’artigianato toscano che può così mostrarsi a livello internazionale. Una vera propria “bottega” virtuale a disposizione di tutte quelle aziende che intendono ampliare i propri orizzonti di vendita aprendo un negozio virtuale di alto valore aggiunto che rispetti le proprie strategie di immagine e di marketing.

Il sito Artshop, per il quale è prevista la partecipazione gratuita da parte delle aziende, vuole rappresentare uno strumento operativo di valorizzazione e promozione dell’artigianato artistico toscano di qualità, aprendolo al mercato nazionale e internazionale, attraverso una piattaforma di facile accesso.
Uno strumento prezioso soprattutto per l’azione di supporto in termini di potenziamento della rete commerciale e di contatti per la specifica tipologia dell’azienda artigiana, non ancora strutturata dal punto di vista dell’e-business e con positive ricadute del tessuto occupazionale, economico ed artigianale del territorio toscano.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook