FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_Perini Navi: Ragnetti vince il Leadership Award

L'amministratore delegato di Perini Navi Group, Giancarlo Ragnetti, ha ricevuto il Leadership Award 2013, premio assegnato ogni anno dall'International Superyacht Society, commissione composta dai nomi più illustri della nautica mondiale, a coloro che si sono particolarmente distinti nel settore per professionalità e competenza. Il premio è stato consegnato a Ragnetti in occasione del 23 anniversario dell'ISS Awards Gala a Fort Lauderdale in Florida.

Giancarlo Ragnetti, nel ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di conseguire questo prestigioso premio e traguardo dopo 30 anni di attività, ha commentato:"Sono qui questa sera dopo un lungo e meraviglioso viaggio che ho fatto assieme a voi e soprattutto con la grande famiglia Perini a cui dedico e con i quali condivido questo premio".

Il Gruppo Perini Navi, con una flotta di 55 imbarcazioni in navigazione, 53 a vela e 2 a motore, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela. Perini Navi, nato negli anni Ottanta grazie a un'idea di Fabio Perini che ha ideato e sviluppato un rivoluzionario sistema automatico per il controllo del piano velico, ha la sua sede principale a Viareggio, oltre a un cantiere navale a La Spezia e uno a Instabul.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook