FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Webzine_Arcobaleno d’Estate: un brindisi senza confini

arcobaleno-destate-un-brindisi-senza-confini

La Toscana si prepara a dare avvio al weekend più colorato di sempre. La terza edizione di Arcobaleno d'Estate sta per cominciare.

Tre giorni di festa per accogliere l'arrivo della bella stagione, ma anche per valorizzare l'intero territorio toscano. Un'occasione per mettere in mostra specialità ed eccellenze d'ogni genere, dalle tipicità enogastronomiche ai tesori artistici e naturalistici.

Da venerdì 19 a domenica 21 giugno, la Regione Toscana - in collaborazione con Toscana Promozione e Fondazione Sistema Toscana - darà vita alla terza edizione di “Arcobaleno d’Estate”, attraverso cui enti locali, imprese ed esercizi commerciali allieteranno cittadini e visitatori con tantissimi eventi.

I Toscani nel Mondo sono invitati a partecipare in massa all'iniziativa, proponendo le proprie idee ed unendosi al brindisi collettivo che si svolgerà nella giornata di sabato 20 giugno, a partire dalle 17:30. Un “cin cin” tutto toscano da condividere globalmente con l’hashtag #arcobalenodestate su Facebook, Twitter e Instagram, magari dialogando con i profili social dedicati alla manifestazione.

Arcobaleno d’Estate dispone di una piattaforma online - www.arcobalenodestate.it - nella quale, fino al 15 giugno, gli organizzatori possono inserire, in modo semplice e gratuito, le iniziative che intendono realizzare. Tutte le proposte entrano a far parte integrante del calendario degli eventi e ad ognuna di esse viene data la massima visibilità.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook